mercoledì 8 gennaio 2020

Terza Guerra Mondiale, la mia opinione

Terza Guerra Mondiale


Questo nuovo anno, il 2020, non è iniziato nei migliori dei modi. Penso che tutti siano a conoscenza delle tensioni che sono nate tra gli USA e l'Iran dopo l'uccisione del generale Soleimani e i vari attacchi reciproci tra questi due paesi.

Non è un caso che il mondo intero teme lo scoppio della terza guerra mondiale e su internet sono di tendenza tag come #WW3 e #IranVSUSA. Ma questo pericolo è lecito oppure no? Per me si.

Deve essere chiaro comunque che questa guerra finale non avverrà prestissimo; ma in una data imprecisata e al momento sconosciuta. Ciò che sta avvenendo in questi giorni è solo la preparazione di questa polveriera che comunque provocherà il terzo conflitto mondiale. Non si sa quando questa polveriera esploderà, ma le preparazioni sono in atto (probabilmente già dagli autoattentati dell'11 settembre 2001), infatti l'esercito americano si sta muovendo ed attivando, o almeno capire cosa fare in futuro. Ma sia chiaro, quasi tutte le fazioni sono gestite da un'unica regia occulta, ovvero banche, rettiliani e nobiltà nera.

Non è un allarmismo, ma sappiate che (salvo miracoli) la terza guerra mondiale prima o poi avverrà. I recenti sviluppi mondiali servono ad aumentare solo la tensione. Ma prima o poi la corda si spezzerà, del resto le carte degli illuminati (che hanno previsto alcuni gravi complotti, come gli attacchi dell'11 settembre, quindi da prendere seriamente in considerazione) "prevedono" questa terza guerra mondiale. Ecco una carta del gioco degli illuminati che mostra la terza guerra mondiale:

Terza Guerra Mondiale carte degli illuminati


Mettetevi l'anima in pace, siamo governati da pazzi, folli ed anche da un governo ombra (sia formato da alieni rettiliani, sia da persone sconosciute e dotate di enormi poteri), e la terza guerra prima o poi avverrà. Non so come, quando e dove inizierà (e non voglio creare allarmismi ingiustificati), ma potrebbe avvenire relativamente presto e forse iniziare proprio dal Medio Oriente dando vita ad una guerra tra Occidente ed Oriente; casomai durante una crisi di risorse ed aumento di tensione massima.

In ogni caso siamo in un'era di cambiamenti e molto particolare e può succedere di tutto, addirittura l'intervento degli alieni in questa futura guerra. Non a caso, il primo gennaio 2020, Google ha dato inizio a quest'anno con una particolare immagine che sembra raffigurare anzitutto una sorta di esplosione centrale con delle scie chimiche che formano la parola Google (quindi la guerra di quest'anno), sui lati un missile ed una sorta di UFO/Astronave (quindi l'intervento degli alieni in questa guerra, facendo combattere umani e alieni; probabilmente rettiliani contro una razza aliena benevola) ed infine si possono osservare dei vari palazzi, una barca a vela e un orsacchiotto che osserva il tutto (e potrebbe rappresentare la fine del conflitto e quindi la nascita di una nuova era di evoluzione e collaborazione con entità aliene; l'esplosione indica anche il tramonto e quindi la fine di un'era e l'inizio di un'altra). Forse ho fantasticato troppo, ma sono semplici ipotesi e teorie del complotto basate su varie informazioni; ma si sa, molti complottisti alcune, molte volte hanno avuto ragione. Ecco la foto dell'immagine di Google e traete le vostre conclusioni e sensazioni:

2020 Google

Per finire dico e sento che quest'anno sarà ricco di sorprese (belle e brutte) e con le varie tensioni tra USA e Iran potrebbe scoppiare la terza guerra mondiale. In ogni caso, è tutto a 50 e 50; perché da un lato potrebbe avvenire questa drammatica guerra e da un lato no. Tutto dipende dalla coscienza dei potenti ed anche la nostra. Infatti è giunto il momento di farci valere e mostrare la nostra umanità e fare ciò che si può per migliorare questo tormentato mondo (e cito anche i terribili incendi che stanno avvenendo in Australia). Facciamo adesso del bene e cose giuste e pacifiche e forse avremo qualche speranza per tentare ancora di salvare il nostro caro pianeta e mettere in atto un grandissimo miracolo. Il mondo ci ha donato la vita e noi (soprattutto per colpa di sporchi affari, corruzione, mala politica, potere militare, scie chimiche e criminalità varia) lo stiamo distruggendo e se non faremo qualcosa ce la vedremo brutta. Seriamente vogliamo questo? Dobbiamo essere civili per una buona volta. 

Il mondo chiede il nostro aiuto!

Per concludere questo articolo dico che quest'anno sarà di grandi cambiamenti e pieno di avvenimenti. Tutti i nodi verranno al pettine e possiamo vivere questo cambiamento. Il 2020 è iniziato in modo molto particolare ed è solo l'inizio di un anno molto ma molto particolare e misterioso. 

1 commento:

  1. chi ci ascolta ?
    chi organizza qualche cosa?
    a oggi ci hanno vietato gli assembramenti con il terrore di ciò che non esiste ?
    io diffondo il verbo per risvegliare , in totale fallimento , la coscienza del prossimo.
    che l'audacia sia con noi
    addio

    RispondiElimina