sabato 16 novembre 2019

Chi è Dio?

Dio


Sin dalla notte dei tempi l'uomo ha creato culti e rituali per determinate divinità. Finora, però, ci si interroga ancora su chi sia realmente dio o le varie divinità. Le opinioni su questa questione sono suddivise tra chi ci crede e chi no. Io mi trovo in una posizione centrale. Per me tutte le religioni o quasi partono da un solo culto primordiale che col tempo ha avuto interpretazioni diverse ed utilizzato per creare religioni e talvolta anche affari piuttosto malvagi. 

La mia ipotesi su cosa sia realmente la religione può sembrare fantasiosa o stupida, ma credetemi, ha la sua importanza. 

Secondo un mio modesto parere (nato da diverse letture, ricerche e molto buon senso) non esiste un solo Dio (dopo vi spiegherò cosa penso sia davvero Dio); ma un insiene di "divinità", esseri superiori, alieni. Si, alieni. Perché gli esseri che noi reputiamo divinità sono alieni.

Molte prove dimostrano che in passato entità aliene hanno visitato il nostro pianeta e le primissime civiltà (dato che questi alieni avevano un contatto con loro e venivano anche aiutati da loro) le reputarono divinità, esseri da lodare e da ciò sono nate tutte le religioni. Le divinità, o Dio, altro non sono che esseri alieni glorificati per il loro elevatissimo livello evolutivo. Le prime prove dell'esistenza di questi alieni/divinità si trovano nella cultura sumera e penso che proprio da lì siano nate le religioni, forse quella fu la vera ed unica forma religiosa e questi alieni si chiamavano Annunaki (per i Sumeri), Elohim (per la Bibbia) e tanti altri nomi per le diverse culture. Non è un caso che alcune divinità moderne e passate abbiano caratteristiche in comune. Infatti alcune divinità sono nate lo stesso giorno (tipo il 25 dicembre) ed hanno nomi simili. È facile dedurre col buon senso che non esistono tante religioni, ma solo un unico culto iniziale. Poi queste divinità sono ritornate in determinati periodi per aiutare/distruggere altri popoli ed iniziare altri culti.

Se si studiassero per bene le varie religioni, si può scoprire che sono realtà ufologiche (basti pensare ai carri volanti delle divinità raccontati dall'induismo chiamati Vimana; che erano, in realtà, veri UFO; visto che li hanno descritti in modo davvero perfetto. Oppure all'arca dell'alleanza che era un marchingegno alieno per produrre energia, visto che le persone che la toccavano subivano i danni e gli effetti causati da intossicazione da radiazioni). Dire che gli eventi religiosi sono di origine aliena non è una follia, ma, coi fatti che parlano chiaro, la verità.

Gesù, per esempio, era un alieno, addirittura lui lo disse.

Quindi le divinità che preghiamo, i loro poteri, Dio (che è l'interpretazione dell'alieno capo), sono di origine aliena.

Le religioni, quindi, sono culti verso entità aliene, esseri superiori. Chi è invece Dio?

Sappiamo che le religioni, quindi, sono di origine aliena, e finché si prega pensando a questo culto primordiale, ed utilizzare questa conoscenza a fin di bene è giusto (io, per esempio credo in Dio e nella parola di Cristo e delle divinità e tento di seguire i 10 comandamenti). In poche parole ognuno, ogni singola persona, ha la sua religione interiore, ovvero la Coscienza, il sapersi comportare bene e vivere con pace, tranquillità e amore. Non conta far parte di una religione, conta essere persone corrette e civili, lottare per il bene e la giustizia; questo è il senso della vita, questo è ciò che ci hanno insegnato gli alieni buoni. Bisogna usare la propria coscienza e il buon senso, vivere la vita.

Cosa può essere considerato quindi come Dio?

Sappiamo la religione quale origine ha e le varie divinità, ma chi o cosa può essere considerato Dio? Semplice, tutto! Tutto è Dio, Dio è l'universo, Dio è il nostro pianeta, Dio siamo noi, Dio è la natura, Dio sono le stelle, Dio è la coscienza dell'universo, Dio è ogni cosa. Dio non è una persona o un essere, Dio è per me tutto ciò che esiste (visibile ed invisibile). Noi siamo un tutt'uno con tutto ciò che esiste, siamo tutti collegati, siamo tutti Dio. Dio è tutto e nulla, Dio esiste e va tutelato.

Questa è per me la vera interpretazione di Dio.

Dio esiste, ed è tutto l'universo.

Queste idee e pensieri possono sembrare banali e senza senso, ma basta studiare ed informarsi per capire che sono giuste.

Dobbiamo rispettare noi stessi e tutto il resto.

Questa è la mia filosofia e spero di esser stato chiaro ed esaustivo nel spiegarla, voi cosa ne pensate di questa questione? Fatemi sapere la vostra opinione tra i commenti.

In tutti i misteri che esistono, una cosa è certa, utilizzate la vostra anima, la vostra mente e la vostra coscienza e possiamo scoprire veramente tutto.  

Nessun commento:

Posta un commento